MODULO ISCRIZIONE PALESTRA MATEMATICA MEDIE POM.

Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.
VALORIZZARE IL QUADRATINO
L'iscrizione si intende perfezionata al versamento del contributo. Il contributo si versa entro 2 gg dall'inizio dell'evento e fino a raggiungimento numero massimo.
Nome del genitore
ESPRIMO LA VOLONTA' DI ISCRIVERE MIO/A FIGLIO/A AL CORSO DENOMINATO "PALESTRA DELLA MATEMATICA"
Nome del/la figlio/a
VALORIZZARE IL QUADRATINO
La Palestra della matematica per le medie" è una iniziativa promossa dalla Associazione Effetto Morgana le cui lezioni si terranno presso la Parrocchia San Giuseppe Moscati via Libero Leonardi 41-Roma. L'iniziativa avrà luogo il sabato con orario 15,00 - 17,00 Sarà possibile decidere mensilmente (entro l'ultimo sabato del mese) se proseguire il percorso o terminarlo senza nulla più dovere. CONTRIBUTO La quota per i mesi con 3 incontri sarà pari ad euro 40,00 La quota da versarsi per 4 lezioni è pari ad euro 55,00 oltre . La quota da versarsi per 5 lezioni è pari ad euro 65,00 PER PARTECIPARE ALLE INIZIATIVE EFFETTO MORGANA E' NECESSARIO ASSOCIARSI, VERSANDO 15,00 euro (valida fino a settembre 2025). In caso di mesi con meno giorni di lezioni la quota sarà diminuita proporzionalmente. In caso di mesi con 5 giorni di lezione la quota sarà aumentata proporzionalmente. Le assenze non potranno essere recuperate o rimborsate. Il versamento del contributo sotto intenderà l'accettazione di quanto qui esposto.
VALORIZZARE L'AUTORIZZAZIONE
INFORMATIVA ai sensi del D.lgs. n. 196 del 30 giugno 2003 e s.m.i. e del Regolamento UE 679/2016. I dati personali acquisiti saranno utilizzati, anche con l’ausilio di mezzi elettronici e/o automatizzati: 1) per lo svolgimento e la gestione delle attività legate agli scopi dell’associazione 2) per informare gli associati delle iniziative associative o dall’Associazione promosse e/o sostenute 3) per la trasmissione ai consulenti esterni all’Associazione (commercialista ecc.) Ciascun socio ha il diritto di accedere ai propri dati chiedendone la correzione, l'integrazione e, ricorrendone gli estremi, la cancellazione o il blocco. E’ possibile richiedere il diritto all’oblio con la cancellazione dei propri dati, fermo restando l’adempimento delle obbligazioni derivanti dalla normativa vigente.